Strategia e piani di comunicazione

In questa pagina viene reso disponibile il Piano esecutivo di comunicazione, pubblicato con cadenza annuale dall’Autorità di Gestione del Programma Nazionale Cultura 2021-2027.

Al fine di consentire il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione in accordo con gli orientamenti propri della strategia di comunicazione unitaria 2021-2027, il documento – coerentemente con quanto raccomandato dalle Linee Guida NUVAP (LG-COM 1.0 novembre 2023) –, definisce nel dettaglio le attività di informazione e comunicazione programmate di anno in anno, con riferimento a elementi specifici, quali:

  • Obiettivi generali in linea con l’approccio strategico di comunicazione del Programma
  • Obiettivi principali della comunicazione
  • Pubblici di riferimento prevalenti da raggiungere nell’anno
  • Descrizione degli strumenti di comunicazione
  • Sezione dedicata alle attività di comunicazione delle Operazioni di Importanza Strategica
  • Cronoprogramma
  • Budget annuale previsionale
  • Descrizione delle attività di monitoraggio e valutazione previste

 

Documenti correlati