
PN Cultura 2021-2027. Riunione del Comitato di Sorveglianza
Mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 10.00 si terrà la terza riunione del Comitato di Sorveglianza del PN Cultura 2021-2027, che fa seguito ai due precedenti Comitati del 2023.
Il Comitato di Sorveglianza rappresenta un importante momento di confronto in merito allo stato di avanzamento del Programma, durante il quale verranno illustrate le opportunità di finanziamento in corso sulle Azioni 2.4.1 e 2.1.1, l’Operazione di Importanza Strategica ammessa a finanziamento sull’Azione 1.2.1 e le attività di prossima programmazione.
Nel corso della riunione saranno anche affrontati i temi relativi alla proposta di modifica della composizione del Comitato, alla costituzione del Gruppo tecnico “Valutazione” e all’avvio delle attività di Valutazione, alle attività di Comunicazione connesse al Programma, all’implementazione del Piano di Rigenerazione Amministrativa (PRigA) e del nuovo ambiente di lavoro in “Cloud”.
Infine, è prevista una sessione dedicata alle attività di chiusura del PON Cultura e Sviluppo 2014-2020.
La riunione si terrà in modalità ibrida, in presenza nella sede del Ministero della Cultura in via del Collegio Romano, 27 e in videoconferenza tramite l’applicativo Microsoft Teams.
La documentazione sarà pubblicata online a chiusura dell’incontro nella sezione dedicata del sito.